Intranet

Intranet    ( se non sei registrato clicca qui )

 

Spazio riservato:

  1. oal personale della Procura della Repubblica di Bolzano per le informazioni che riguardano il rapporto di lavoro e gli strumenti utili a lavorare meglio;
  2. oAlle forze dell'ordine e agli avvocati del locale Foro,  per facilitare e velocizzare l'acquisizione e la richiesta di di informazioni relative alle quotidiane attività.  
  3. o

 

 



REGISTRAZIONE ALLA INTRANET

  1. Cliccare su "Registrati”, inserire la propria mail di giustizia.it o altra amministrazione.
    Nota bene: La registrazione è consentita oltre che al personale della giustizia, anche alle categorie sopra menzionate, e la registrazione verrà accettata unicamente se formulata con la casella di posta elettronica dell’ufficio/amministrazione cui si appartiene. In questo caso la registrazione deve avvenire un’unica volta, anche se le persone che la utilizzano per accedere all’Intranet sono più di una.

  2. Compilare la prima parte del modulo, riportanto tutti i dati necessari ad identificare la persona e l'ufficio richiedentefacendo attenzione a quanto indicato in precedenza per l'indirizzo mail.

  3. Compilare la parte riguardante nome utente e password, facendo attenzione ad utilizzare come nome utente la parte di testo che precede la @ nell'indirizzo mail utilizzato per la registrazione, mentre per formare la password utilizzare minimo 8 caratteri (massimo 20)

  4. Subito dopo si riceve alla casella indicata un messaggio che contiene un link di attivazione. Il link è funzionante per 48 ore, poi è inutilizzabile.

  5. Copiare e incollare il link nella barra del browser e dare Invio: così si apre la pagina verrà confermata l'attivazione dell'account, ma solo dopo la sua approvazione lo stesso potrà essere utilizzato .

  6. L'avvenuta approvazione dell'account verra comunicata mail quanto prima.

    Dopo la registrazione, per accedere all’Intranet inserire nome utente (che è quello della casella di posta elettronica prima della @) oppure nome ufficio (che è quello della casella di posta elettronica prima della @, ad esempio questura.bolzano nel caso della mail  Diese E-Mail-Adresse ist gegen Spambots geschützt! JavaScript muss aktiviert werden, damit sie angezeigt werden kann.   e la "password", quella definita in fase di registrazione.

    Chi ha problemi di registrazione deve scrivere a: Diese E-Mail-Adresse ist gegen Spambots geschützt! JavaScript muss aktiviert werden, damit sie angezeigt werden kann. "> Diese E-Mail-Adresse ist gegen Spambots geschützt! JavaScript muss aktiviert werden, damit sie angezeigt werden kann.

    Chi vuole fare segnalazioni sui contenuti può scrivere a: Diese E-Mail-Adresse ist gegen Spambots geschützt! JavaScript muss aktiviert werden, damit sie angezeigt werden kann. "> Diese E-Mail-Adresse ist gegen Spambots geschützt! JavaScript muss aktiviert werden, damit sie angezeigt werden kann.