Intranet

Intranet ( se non sei registrato clicca qui )

Spazio riservato:

  1. al personale della Procura della Repubblica di Bolzano per le informazioni che riguardano il rapporto di lavoro e gli strumenti utili a lavorare meglio;
  2. alle forze dell'ordine e agli avvocati del locale Foro,  per facilitare e velocizzare l'acquisizione e la richiesta di informazioni relative alle quotidiane attività.



REGISTRAZIONE ALLA INTRANET

  1. Cliccare su "Registrati”, inserire la propria mail di giustizia.it o altra amministrazione.
    Nota bene: La registrazione è consentita oltre che al personale della giustizia, anche alle categorie sopra menzionate, e la registrazione verrà accettata unicamente se formulata con la casella di posta elettronica dell’ufficio/amministrazione cui si appartiene.

  2. Compilare la prima parte del modulo, riportando tutti i dati necessari ad identificare la persona e l'ufficio richiedente facendo attenzione a quanto indicato in precedenza per l'indirizzo mail.

  3. Compilare la parte riguardante nome utente e password, facendo attenzione ad utilizzare come nome utente la parte di testo che precede la @ nell'indirizzo mail utilizzato per la registrazione, mentre per formare la password utilizzare minimo 8 caratteri (massimo 20)

  4. Subito dopo si riceve alla casella indicata un messaggio che contiene un link di attivazione. Il link è funzionante per 48 ore, poi è inutilizzabile.

  5. Copiare e incollare il link nella barra del browser e dare Invio: così si apre la pagina verrà confermata l'attivazione dell'account, ma solo dopo la sua approvazione lo stesso potrà essere utilizzato .

  6. L'avvenuta approvazione dell'account verra comunicata mail quanto prima.

    Dopo la registrazione, per accedere all’Intranet inserire nome utente (che è quello della casella di posta elettronica prima della @) oppure nome ufficio (che è quello della casella di posta elettronica prima della @, ad esempio questura.bolzano nel caso della mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e la "password", quella definita in fase di registrazione.

    Chi ha problemi di registrazione deve scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

    Chi vuole fare segnalazioni sui contenuti può scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.